Circondata dalle scenografiche colline della Valdelsa e ben collegata alle città di Firenze e Siena, Castelfiorentino rappresenta il giusto compromesso tra il fascino della campagna e la comodità di una cittadina moderna.

Qui si trova il Castello di Oliveto, residenza d’epoca tra le più suggestive della Toscana, ideale per chi sogna un matrimonio davvero regale! Il Castello, risalente al XV secolo, forse progettato dal grande architetto Filippo Brunelleschi e dove in tempi molto più recenti sono state girate alcune scene della fiction “I Medici”, si può celebrare il rito civile di matrimonio e organizzare il ricevimento. I magnifici saloni affrescati, il porticato, il cortile e il giardino all’italiana del Castello sono senza dubbio la cornice perfetta per festeggiare una giornata indimenticabile.

A proposito di location indimenticabili, perchè non scegliere di sposarsi in uno storico teatro? A Castelfiorentino, potete celebrare il vostro matrimonio o unione civile negli splendidi e suggestivi spazi del Teatro del Popolo, per rendere indimenticabile il giorno del sì nella magica atmosfera tra palchi e sipario.

—) Clicca qui e scegli la location per il tuo matrimonio da favola, nella Toscana nel cuore (—

Offerte

Eventi

Menu